Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Vendite e marketing


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Cause related marketing e comportamento del consumatore

Cause related marketing e comportamento del consumatore

Baghi Ilaria
Franco Angeli, 2011
€19,00

Per contattarci

Come vendere il riso ai cinesi. Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le piccole e medie imprese italiane

Come vendere il riso ai cinesi. Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le piccole e medie imprese italiane

Busato Virginia
Franco Angeli, 2011
€20,00

Per contattarci

Come vendere tutto a tutti

Come vendere tutto a tutti

Brown Stanley H.; Girard Joe
Gribaudi, 2011
€12,00

Per contattarci

Contabilità e bilancio d'impresa. Il sistema scritturale delle fonti e degli impieghi

Contabilità e bilancio d'impresa. Il sistema scritturale delle fonti e degli impieghi

Bisogno Marco; Tommasetti Aurelio
Franco Angeli, 2011
€27,50

Per contattarci

E-commerce: da visitatore ad acquirente

E-commerce: da visitatore ad acquirente

Saleh Khalid; Shukairy Ayat
Tecniche Nuove, 2011
€24,90

Per contattarci

Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management

Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management

Mazzalovo Gérald
Franco Angeli, 2011
€29,00

Per contattarci

Event marketing

Event marketing

Rinallo Diego
EGEA, 2011
€18,00

Per contattarci

Eyetracking web usability. Sti che catturano lo sguardo

Eyetracking web usability. Sti che catturano lo sguardo

Nielsen Jakob; Pernice Kara
Pearson, 2011
€42,00

Per contattarci

Geomarketing. I sistemi informativi territoriali (SIT-GIS) a supporto delle aziende e della pubblica amministrazione. Con DVD

Geomarketing. I sistemi informativi territoriali (SIT-GIS) a supporto delle aziende e della pubblica amministrazione. Con DVD

Amaduzzi Salvatore
EPC Libri, 2011
€19,00

Per contattarci

Gestire e promuovere un territorio. Linee guida, strumenti operativi e casi studio

Gestire e promuovere un territorio. Linee guida, strumenti operativi e casi studio

Mazzi Anna; Scipioni Antonio
Franco Angeli, 2011
€19,00

Per contattarci

Governance e marketing territoriale nel turismo. Rapporto 2010

Governance e marketing territoriale nel turismo. Rapporto 2010

Maggioli Editore, 2011
€35,00

Per contattarci

Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma

Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma

Macchi Jarvis
Lupetti, 2011
€15,00

Per contattarci

Made in Italy. Alla conquista del mondo: come le buone idee possono trasformarsi in grandi imprese

Made in Italy. Alla conquista del mondo: come le buone idee possono trasformarsi in grandi imprese

Gremese Editore, 2011
€15,00

Per contattarci

Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa

Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa

Giappichelli, 2011
€10,00

Per contattarci

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Coviello Antonio; Pellicano Marco
Liguori, 2011
€25,90

Per contattarci

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare

De Felice Luca
Il Sole 24 Ore, 2011
€22,00

Per contattarci

Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi

Marketing e competenze dei consumatori. L'approccio al mercato nel dopo-crisi

Carù Antonella; Cova Bernard
EGEA, 2011
€24,00

Per contattarci

Marketing per le PMI

Marketing per le PMI

Mauri Chiara
EGEA, 2011
€19,00

Per contattarci

Marketing per tutte le tasche per Rookies

Marketing per tutte le tasche per Rookies

McCreadie Karen
Vallardi A., 2011
€12,00

Per contattarci

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

Boaretto Andrea; Noci Giuliano; Pini Fabrizio M.
Il Sole 24 Ore, 2011
€25,00

Per contattarci

Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato

Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato

Riou Nicolas
Franco Angeli, 2011
€24,00

Per contattarci

Mobile marketing

Mobile marketing

Krum Cindy
Hoepli, 2011
€28,00

Per contattarci

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

Fonseca Anna
Franco Angeli, 2011
€21,00

Per contattarci

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Franco Angeli, 2011
€30,00

Per contattarci

Real Time Marketing

Real Time Marketing

Scott David M.
Hoepli, 2011
€19,90

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.540 - Number of Queries: 1125 - Query Time: 0.353172371521

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines