Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Gestione delle vendite e del marketing


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

Parodi Stefania
Piccin-Nuova Libraria, 2011
€16,00

Per contattarci

Fare business con i blog

Fare business con i blog

Bollwitt Rebecca; Butow Eric
Hoepli, 2011
€18,00

Per contattarci

Project management & marketing. Analisi di fattibilitą del progetto

Project management & marketing. Analisi di fattibilitą del progetto

Dal Fabbro Giorgio
CUSL (Milano), 2011
€12,60

Per contattarci

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

Pellegrino Anna; Pitteri Daniele
Carocci, 2010
€10,50

Per contattarci

Buying trances. I segreti della vendita e del marketing attraverso il subconscio

Buying trances. I segreti della vendita e del marketing attraverso il subconscio

Vitale Joe
Gribaudi, 2010
€12,00

Per contattarci

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo di casi

Gandolfo Alessandro; Sbrana Roberto
Giappichelli, 2010
€35,00

Per contattarci

Come si fa a promuovere con Google

Come si fa a promuovere con Google

Fontebasso Marco
Tecniche Nuove, 2010
€9,90

Per contattarci

Guerrilla marketing diventa green

Guerrilla marketing diventa green

Horowitz Shel; Levinson Jay C.
Brioschi, 2010
€16,00

Per contattarci

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali

Milesi Annamaria
Ipsoa, 2010
€28,00

Per contattarci

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Bastien Vincent; Kapferer Jean-Noėl
Franco Angeli, 2010
€39,00

Per contattarci

Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)

Marketing & comunicazione. Atti del forum delle agenzie di marketing, informazione e comunicazione insistenti sul territorio salentino (Lecce, 2-3 marzo 2007)

Congedo, 2010
€12,00

Per contattarci

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza

Marketing e creazione di valore. Casi di eccellenza

Monte Universitą Parma, 2010
€13,00

Per contattarci

Marketing e management interculturale

Marketing e management interculturale

Il Mulino, 2010
€16,00

Per contattarci

Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

Marketing narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

Fontana Andrea; Sassoon Joseph; Soranzo Ramon
Franco Angeli, 2010
€18,00

Per contattarci

Philips. Sense and simplicity

Philips. Sense and simplicity

Argante Enzo; Tonfi Sergio
EGEA, 2010
€22,00

Per contattarci

Project management e marketing. Analisi di fattibilitą del progetto

Project management e marketing. Analisi di fattibilitą del progetto

Dal Fabbro Giorgio
CUSL (Milano), 2010
€11,00

Per contattarci

Ricettivitą e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing

Ricettivitą e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing

Benevolo Clara; Grasso Mario
Franco Angeli, 2010
€32,00

Per contattarci

Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda

Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda

Fontana Andrea
Etas, 2010
€17,00

Per contattarci

Strategic costomer service

Strategic costomer service

Goodman John A.
Guerini e Associati, 2010
€29,50

Per contattarci

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Fornari Daniele
EGEA, 2010
€15,00

Per contattarci

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditivitą di grandi e medie superfici

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditivitą di grandi e medie superfici

Rossi Attilio; Schmidt Emanuele
Franco Angeli, 2010
€19,00

Per contattarci

Il manuale della marca. Consumatore cultura societą

Il manuale della marca. Consumatore cultura societą

Minestroni Laura
Fausto Lupetti Editore, 2010
€24,00

Per contattarci

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Pellicelli Giorgio
Etas, 2010
€39,50

Per contattarci

Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing

Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing

Ferrandina Antonio
FAG, 2010
€23,00

Per contattarci

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno

Kurnit Paul; Lance Steve
Etas, 2010
€19,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.409 - Number of Queries: 1151 - Query Time: 0.14272197743225

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines