Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Innovazione d'impresa


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Conflitto e innovazione. Le capacitą innovative delle imprese tra organizzazione e intenzionalitą

Conflitto e innovazione. Le capacitą innovative delle imprese tra organizzazione e intenzionalitą

Seravalli Gilberto
EGEA, 2011
€15,00

Per contattarci

Gestire conoscenza č creare valore. Percorsi di innovazione per la crescita di persone e imprese

Gestire conoscenza č creare valore. Percorsi di innovazione per la crescita di persone e imprese

Franco Angeli, 2011
€19,50

Per contattarci

Maturitą nei progetti. Un modello di miglioramento per le piccole e medie imprese

Maturitą nei progetti. Un modello di miglioramento per le piccole e medie imprese

Franco Angeli, 2011
€29,00

Per contattarci

Misurare le performance innovative di un sistema regionale

Misurare le performance innovative di un sistema regionale

Franco Angeli, 2011
€17,00

Per contattarci

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Franco Angeli, 2011
€30,00

Per contattarci

Differente. Il conformismo regna ma l'eccezione domina

Differente. Il conformismo regna ma l'eccezione domina

Moon Youngme
Etas, 2010
€22,50

Per contattarci

Economia e management dell'innovazione. Governo e intermediazione della conoscenza come leva di competitivitą

Economia e management dell'innovazione. Governo e intermediazione della conoscenza come leva di competitivitą

Denicolai Stefano
Franco Angeli, 2010
€25,00

Per contattarci

Innovare attraverso le alleanze strategiche

Innovare attraverso le alleanze strategiche

Bresciani Stefano
Giappichelli, 2010
€19,00

Per contattarci

Innovare con il metodo Pixar. Lezioni di business dalla pił creativa e giocosa azienda del mondo

Innovare con il metodo Pixar. Lezioni di business dalla pił creativa e giocosa azienda del mondo

Capodagli Bill; Jackson Lynn
Etas, 2010
€18,00

Per contattarci

Innovazione e competitivitą delle PMI in Italia. Metodi e modelli di mercato

Innovazione e competitivitą delle PMI in Italia. Metodi e modelli di mercato

De Luca Amedeo
Franco Angeli, 2010
€38,00

Per contattarci

Organizzare l'innovazione. Strategie di esternalizzazione e processi di apprendimento in Fiat Auto

Organizzare l'innovazione. Strategie di esternalizzazione e processi di apprendimento in Fiat Auto

Zirpoli Francesco
Il Mulino, 2010
€20,00

Per contattarci

Remare controcorrente. Imprese e territori dell'innovazione in Sicilia

Remare controcorrente. Imprese e territori dell'innovazione in Sicilia

Asso P. Francesco
Donzelli, 2010
€24,00

Per contattarci

Social venture capital & venture philantropy. Modelli e processi d'investimento nell'innovazione sociale

Social venture capital & venture philantropy. Modelli e processi d'investimento nell'innovazione sociale

Perrini Francesco; Vurro Clodia
EGEA, 2010
€28,00

Per contattarci

Soft innovation. La risposta delle imprese alle sfide della crisi

Soft innovation. La risposta delle imprese alle sfide della crisi

Paiola Marco; Sebastiani Roberta
Franco Angeli, 2010
€26,00

Per contattarci

Surpetere. LA competizione creativa efficace e sostenibile

Surpetere. LA competizione creativa efficace e sostenibile

Fregonese Marco; Gelosa Elena; Meli Giorgio
Guerini e Associati, 2010
€24,50

Per contattarci

Tecnologia, innovazione, operations

Tecnologia, innovazione, operations

Grando Alberto; Verona Gianmario; Vicari Salvatore
EGEA, 2010
€30,00

Per contattarci

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa

Foglio Antonio
Franco Angeli, 2010
€43,00

Per contattarci

Weconomy. L'economia riparte da noi

Weconomy. L'economia riparte da noi

Dalai Editore, 2010
€15,00

Per contattarci

Il protagonista d'azienda. Come strumentalizzare la tecnologia per un nuovo concetto di fare azienda

Il protagonista d'azienda. Come strumentalizzare la tecnologia per un nuovo concetto di fare azienda

Gentili Mario
Gruppo Albatros Il Filo, 2010
€14,90

Per contattarci

Il trasferimento tecnologico. Principi, metodi, casi

Il trasferimento tecnologico. Principi, metodi, casi

Petroni Giorgio
EGEA, 2010
€24,00

Per contattarci

Corto circuito. Entrare nel futuro facendo scintille

Corto circuito. Entrare nel futuro facendo scintille

Di Bari Vito
Il Sole 24 Ore, 2009
€16,00

Per contattarci

Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi

Design-Driven innovation. Cambiare le regole della competizione innovando radicalmente il significato dei prodotti e dei servizi

Verganti Roberto
Etas, 2009
€25,00

Per contattarci

Eurotech. Visione esponenziale

Eurotech. Visione esponenziale

Simonato Gianni
Guerini e Associati, 2009
€15,50

Per contattarci

Fare formazione a Milano. Sette anni a fianco delle imprese per lo sviluppo e la competitivitą

Fare formazione a Milano. Sette anni a fianco delle imprese per lo sviluppo e la competitivitą

Franco Angeli, 2009
€18,00

Per contattarci

Finanziare l'innovazione

Finanziare l'innovazione

Calderini Mario; Ughetto Elisa
Giappichelli, 2009
€14,50

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.531 - Number of Queries: 1117 - Query Time: 0.17455826632691

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines