Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Strategia d'impresa


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Distretti industriali e cluster tecnologici. Strategie emergenti di valorizzazione della ricerca e dell'innovazione

Distretti industriali e cluster tecnologici. Strategie emergenti di valorizzazione della ricerca e dell'innovazione

Bottinelli Laura; Pavione Enrica
Giuffrč, 2011
€18,00

Per contattarci

Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica

Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica

Confalonieri Marco
Giappichelli, 2011
€28,00

Per contattarci

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine

Mercati emergenti. Le strategie per competere oltre confine

Pellicelli Giorgio
EGEA, 2011
€33,00

Per contattarci

Mi metto in gioco!

Mi metto in gioco!

Simonato Gianni
Lampi di Stampa, 2011
€15,00

Per contattarci

Regioni e province italiane. Sette casi significativi di comunicazione turistica

Regioni e province italiane. Sette casi significativi di comunicazione turistica

Franco Angeli, 2011
€19,00

Per contattarci

Ridurre i prezzi del 50% abbattendo i costi

Ridurre i prezzi del 50% abbattendo i costi

Wakamatsu Yoshihito
Franco Angeli, 2011
€18,00

Per contattarci

Strategia degli scacchi per vincere nel business

Strategia degli scacchi per vincere nel business

Pandolfini Bruce
Etas, 2011
€13,50

Per contattarci

Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti

Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti

Ipsoa, 2011
€28,00

Per contattarci

Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunitą e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone

Supply China management. Strategia, approvvigionamenti e produzione: opportunitą e sfide per le imprese italiane nel paese del dragone

Barbieri Paolo; Gavazza Lelio; Prodi Giorgio
Il Mulino, 2011
€17,00

Per contattarci

Valore, impresa e sistema paese. Strategie d'azienda per la generazione di valore sostenibile

Valore, impresa e sistema paese. Strategie d'azienda per la generazione di valore sostenibile

Dallocchio Maurizio; Teti Emanuele
EGEA, 2011
€15,00

Per contattarci

I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio

I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio

Simon Hermann; Zatta Danilo
Il Sole 24 Ore, 2011
€25,00

Per contattarci

Il controllo strategico nell'azienda universitą

Il controllo strategico nell'azienda universitą

Mandanici Francesca
Franco Angeli, 2011
€33,00

Per contattarci

Il coraggio di essere stupidi. Nuovi modelli di leadership

Il coraggio di essere stupidi. Nuovi modelli di leadership

Zanardi Anna
Tecniche Nuove, 2011
€9,90

Per contattarci

Il risk management. Teoria e pratica nel rispetto della normativa

Il risk management. Teoria e pratica nel rispetto della normativa

Franco Angeli, 2011
€42,00

Per contattarci

Il vantaggio competitivo

Il vantaggio competitivo

Porter Michael E.
Einaudi, 2011
€35,00

Per contattarci

L' homo oeconomicus in evoluzione. Modelli antropologici e teoria della responsabilitą sociale d'impresa

L' homo oeconomicus in evoluzione. Modelli antropologici e teoria della responsabilitą sociale d'impresa

Mocellin Silvia
Mondadori Bruno, 2011
€17,00

Per contattarci

La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet

La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet

Polizzi Gabriella
McGraw-Hill Companies, 2011
€25,00

Per contattarci

La discontinuitą del tulipano. Intervista a Ezio Barbaro

La discontinuitą del tulipano. Intervista a Ezio Barbaro

Festuccia Francesco
Sovera Edizioni, 2011
€10,00

Per contattarci

La flessibilitą strategica negli studi sull'imprenditorialitą

La flessibilitą strategica negli studi sull'imprenditorialitą

Monaco Eleonora
Franco Angeli, 2011
€18,00

Per contattarci

Le discontinuitą del marketing di filiera

Le discontinuitą del marketing di filiera

Fornari Daniele
EGEA, 2011
€18,00

Per contattarci

Le strategie delle imprese multibusiness

Le strategie delle imprese multibusiness

Invernizzi Giorgio
McGraw-Hill Companies, 2011
€25,00

Per contattarci

Le strategie delle imprese nello shipping di linea e nella portualitą. Dinamiche competitive e forme di cooperazione

Le strategie delle imprese nello shipping di linea e nella portualitą. Dinamiche competitive e forme di cooperazione

Midoro Renato; Parola Francesco
Franco Angeli, 2011
€30,00

Per contattarci

Aggregazioni, gruppi e bilancio consolidato

Aggregazioni, gruppi e bilancio consolidato

Cecchi Massimo
Franco Angeli, 2010
€28,00

Per contattarci

Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network

Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network

Franco Angeli, 2010
€20,00

Per contattarci

Archetipi d'impresa. Istruzioni per uno sviluppo «eroico» della piccola impresa

Archetipi d'impresa. Istruzioni per uno sviluppo «eroico» della piccola impresa

Calamandrei Daniele
Franco Angeli, 2010
€13,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 1.488 - Number of Queries: 1117 - Query Time: 0.30510611334229

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines