Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Campagne elettorali e pubblicità politica


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Cacciotto Marco
Il Mulino, 2011
€13,00

Per contattarci

Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni

Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni

Armando Editore, 2010
€19,00

Per contattarci

La comunicazione pubblica del Comune di Milano. Analisi linguistica (1859-1890)

La comunicazione pubblica del Comune di Milano. Analisi linguistica (1859-1890)

Atzori Enrica
Franco Angeli, 2009
€28,00

Per contattarci

Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito Socialista Italiano dal 1976 al 1994

Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito Socialista Italiano dal 1976 al 1994

Rolando Stefano
Marsilio, 2009
€29,00

Per contattarci

Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale

Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale

Franco Angeli, 2008
€20,00

Per contattarci

Enciclopedia di Smallville

Enciclopedia di Smallville

Besa, 2008
€12,00

Per contattarci

Perché Obama. La sfida dell'altra America

Perché Obama. La sfida dell'altra America

Romita Stefano
Limina, 2008
€16,00

Per contattarci

L' immagine del Partito repubblicano. Una rilettura (1962-2008)

L' immagine del Partito repubblicano. Una rilettura (1962-2008)

Spera Michele
Gangemi, 2008
€30,00

Per contattarci

La nuova comunicazione politica. Dal volantino al blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari

La nuova comunicazione politica. Dal volantino al blog dalla radio a Second Life: strumenti, strategie e scenari

Gaudiano Luca; Pira Francesco
Franco Angeli, 2008
€22,00

Per contattarci

La politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006

La politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006

Franco Angeli, 2008
€30,50

Per contattarci

Le elezioni del Quarantotto. Storia, strategie e immagini della prima campagna elettorale repubblicana

Le elezioni del Quarantotto. Storia, strategie e immagini della prima campagna elettorale repubblicana

Novelli Edoardo
Donzelli, 2008
€16,00

Per contattarci

Da Vendola a Prodi. I media nelle campagne elettorali 2005-2006

Da Vendola a Prodi. I media nelle campagne elettorali 2005-2006

Besa, 2007
€12,00

Per contattarci

Diario e numeri di una crisi. La transizione elettorale in Italia 1990-2001

Diario e numeri di una crisi. La transizione elettorale in Italia 1990-2001

Scaramozzino Pasquale
Rubbettino, 2007
€15,00

Per contattarci

Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza

Elementi di comunicazione politica. Marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza

Grandi Roberto; Vaccari Cristian
Carocci, 2007
€15,90

Per contattarci

Elezioni senza precedenti. Dalla Primarie dell'Unione alle Politiche e al Referendum costituzionale del 2006: voto, sistemi elettorali e comunicazione

Elezioni senza precedenti. Dalla Primarie dell'Unione alle Politiche e al Referendum costituzionale del 2006: voto, sistemi elettorali e comunicazione

Franco Angeli, 2007
€24,00

Per contattarci

L' assalto alla ragione. Un manifesto per la democrazia

L' assalto alla ragione. Un manifesto per la democrazia

Gore Al
Feltrinelli, 2007
€15,00

Per contattarci

La comunicazione politica negli USA

La comunicazione politica negli USA

Vaccari Cristian
Carocci, 2007
€15,90

Per contattarci

La comunicazione politica. Con CD-ROM

La comunicazione politica. Con CD-ROM

Parito M. Eugenia
Bonanno, 2007
€10,00

Per contattarci

La comunicazione pubblica nei comuni toscani

La comunicazione pubblica nei comuni toscani

Bucci Marcello; Tusini Stefania
ETS, 2007
€12,00

Per contattarci

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

Carocci, 2007
€22,60

Per contattarci

All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici

All'ombra del potere. Strategie per il consenso e consulenti politici

Cacciotto Marco
Le Lettere, 2006
€14,00

Per contattarci

Dentro la campagna. Partiti, candidati e consulenza politica

Dentro la campagna. Partiti, candidati e consulenza politica

Sampugnaro Rossana
Bonanno, 2006
€16,00

Per contattarci

Sardi al voto. Attori e scelte

Sardi al voto. Attori e scelte

CUEC Editrice, 2006
€15,00

Per contattarci

Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo

Storie di voto. Le campagne elettorali tra realtà e romanzo

Ajello Mario
Donzelli, 2006
€17,80

Per contattarci

Votantonio. Viaggio nell'Italia elettorale

Votantonio. Viaggio nell'Italia elettorale

Iacoboni Jacopo
Donzelli, 2006
€12,90

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.734 - Number of Queries: 1121 - Query Time: 0.29322031132507

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines