Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Pubblica opinione e sondaggi


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Votare in Italia: 1968-2008. Dall'appartenenza alla scelta

Votare in Italia: 1968-2008. Dall'appartenenza alla scelta

Il Mulino, 2011
€33,00

Per contattarci

I sondaggi dei presidenti. Governi e umori dell'opinione pubblica

I sondaggi dei presidenti. Governi e umori dell'opinione pubblica

Reda Valentina
Università Bocconi, 2011
€19,00

Per contattarci

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2010

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2010

Il Mulino, 2011
€24,00

Per contattarci

L' opinione degli italiani. Annuario 2011

L' opinione degli italiani. Annuario 2011

Franco Angeli, 2011
€21,00

Per contattarci

Blogdemocrazia. Come si forma oggi l'opinione pubblica

Blogdemocrazia. Come si forma oggi l'opinione pubblica

Stringa Paola
Carocci, 2010
€17,60

Per contattarci

I politici ci mettono la faccia. Facebook e le elezioni amministrative del 2009 in Puglia

I politici ci mettono la faccia. Facebook e le elezioni amministrative del 2009 in Puglia

Manni, 2010
€18,00

Per contattarci

L' arte di far credere

L' arte di far credere

Borgato Renata; Capelli Ferruccio; Ferraresi Mauro
Franco Angeli, 2010
€14,00

Per contattarci

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2009

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2009

Il Mulino, 2010
€24,00

Per contattarci

L' opinione degli italiani. Annuario 2010

L' opinione degli italiani. Annuario 2010

Franco Angeli, 2010
€21,00

Per contattarci

Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale

Da Decatur a Facebook. L'influenza personale in campagna elettorale

Antenore Marzia
Aracne, 2009
€12,00

Per contattarci

Sondaggi e interviste. Lo studio dell'opinione pubblica nella ricerca sociale

Sondaggi e interviste. Lo studio dell'opinione pubblica nella ricerca sociale

Pitrone M. Concetta
Franco Angeli, 2009
€34,00

Per contattarci

I sondaggi politico-elettorali agli inizi del III millennio

I sondaggi politico-elettorali agli inizi del III millennio

Quintana Claudio
Guida, 2009
€13,00

Per contattarci

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2008

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2008

Il Mulino, 2009
€25,00

Per contattarci

L' opinione degli italiani. Annuario 2009

L' opinione degli italiani. Annuario 2009

Franco Angeli, 2009
€18,00

Per contattarci

La regina del mondo. Il potere dell'opinione pubblica

La regina del mondo. Il potere dell'opinione pubblica

Julliard Jacques
Marsilio, 2009
€10,00

Per contattarci

Le opinioni degli italiani. Non sono un'opinione

Le opinioni degli italiani. Non sono un'opinione

Pagnoncelli Nando
La Scuola, 2009
€9,30

Per contattarci

Niente è illegale. Il Watergate e la vera storia delle interviste Frost-Nixon

Niente è illegale. Il Watergate e la vera storia delle interviste Frost-Nixon

Reston James
Piemme, 2008
€15,50

Per contattarci

Probabilità improbabili. La realtà della finzione nella società moderna

Probabilità improbabili. La realtà della finzione nella società moderna

Esposito Elena
Meltemi, 2008
€12,00

Per contattarci

Se controlli i media è fatta. Interviste di Giulietto Chiesa e The Real News

Se controlli i media è fatta. Interviste di Giulietto Chiesa e The Real News

Vidal Gore
Datanews, 2008
€12,00

Per contattarci

L' altro potere. Opinione pubblica e democrazia in America

L' altro potere. Opinione pubblica e democrazia in America

Cavallari Giovanna; Dessì Giovanni
Donzelli, 2008
€22,50

Per contattarci

L' opinione degli italiani. Annuario 2008

L' opinione degli italiani. Annuario 2008

Franco Angeli, 2008
€17,00

Per contattarci

Politici e elettori. Psicologia delle scelte di voto

Politici e elettori. Psicologia delle scelte di voto

Caprara Gianvittorio; Vecchione Michele
Giunti Editore, 2007
€9,50

Per contattarci

La ricerca di mercato, sociale e d'opinione in Italia

La ricerca di mercato, sociale e d'opinione in Italia

Il Sole 24 Ore, 2007
€19,00

Per contattarci

Come si forma l'opinione pubblica. Il contributo sociologico di Walter Lippmann

Come si forma l'opinione pubblica. Il contributo sociologico di Walter Lippmann

Ferri Mascia
Franco Angeli, 2006
€16,00

Per contattarci

Intervistare col telefono

Intervistare col telefono

Sapignoli Michele
Bonanno, 2006
€18,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.431 - Number of Queries: 1121 - Query Time: 0.19913352986145

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines