HOME
| |
Contatti
|
Spedizioni
|
Pagamenti
|
Cos'é Librazioni?
Trova
cerca anche nelle descrizioni
Categorie
Arti
Letteratura
Narrativa
Opere di consultazione e informazione
Scienze umane
Storia
Società e scienze sociali
Affari e Economia
Economia
Finanza e contabilità
Affari e gestione (management)
Affari
Strategia d'impresa
Innovazione d'impresa
Commercio elettronico
Competizione economica
Etica degli affari
Imprenditorialità
Affari internazionali
Consulenze e garanzie d'impresa
Gestione e tecniche di gestione
Trattative d'affari
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Matematica e sistemi applicati agli affari
Responsabilità di impresa e corporate governance
Vendite e marketing
Pubblicità
Ricerche di mercato
Pubbliche relazioni
Servizi per i clienti
Ricerca operazionale
Teoria dell'organizzazione e del comportamento
Proprietà e organizzazione delle imprese
Uffici e luoghi di lavoro
Industria e studi industriali
Diritto
Sostenibilità
Scienze e Tecnica
Informatica e Web
Auto aiuto e valorizzazione personale
Hobby e Sport
Viaggi e Turismo
Bambini, ragazzi e libri didattici
Lingue e Linguistica
Spiritualità
Salute e Benessere
I libri del mese
L' ultima estate
Vighy Cesarina
Fazi
€18.00
Memorie di un sognatore abusivo
Pasi Paolo
Spartaco
€14.00
Il re dei giochi
Malvaldi Marco
Sellerio Editore Palermo
€13.00
Non esiste saggezza
Carofiglio Gianrico
Rizzoli
€14.00
Remix. Il futuro del copyright (e delle nuove...
Lessig Lawrence
Etas
€22.00
Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di...
Geda Fabio
Dalai Editore
€16.00
Rosso cuore
Novecento Gabriele
Piemme
€15.00
Due di tutto e una valigia
Venturini Mila
Nottetempo
€14.00
A spasso con Ollie
Foster Stephen
Sperling & Kupfer
€9.50
HOME
|
Affari e Economia
|
Affari e gestione (management)
|
Vendite e marketing
| Analisi delle vendite con Excel 2007
Analisi delle vendite con Excel 2007
Floria Gianclaudio
€25,00
Per contattarci
FAG
| Anno 2007 | X-274
pp.
| illustrato brossurato | 2 ed.
Una nuova edizione del volume aggiornata a Excel 2007 (valida anche per versioni precedenti: 97, 2000, XP, 2003). Vendere, spesso, non basta. Occorre capire con grande precisione cosa si vende, chi sono i clienti e come sono stati conquistati. Un uso efficiente di Excel permette di analizzare i dati di vendita leggendo quello che si nasconde dietro i numeri e comprendendo quali dinamiche spingono in una certa direzione. In altre parole, vedere il futuro per primi. Il testo affronta il tema dell'analisi delle vendite attraverso l'uso avanzato degli strumenti di automazione offerti da Excel. Vengono esaminati il reporting e il budgeting commerciale, passando in rassegna aspetti fondamentali quali la proiezione dei dati attraverso il ciclo ordine-fatturazione-competenza, la creazione del budget, il reporting ai responsabili di prodotto o di area geografica, i modelli di analisi statistica. Tra gli argomenti trattati, le novità di Excel 2007; le formule di Excel: dall'uso di base a quello avanzato; lavorare con tabelle pivot e macro; l'analisi della pipeline commerciale; problemi e soluzioni nel reporting delle vendite.
ISBN:
9788882336417
Argomenti:
Gestione e servizi ausiliari
-
Excel
,
Informatica aziendale
,
Vendita
Categorie:
Excel, Programmi per la gestione d'impresa, Vendite e marketing
Scrivi Recensione
1055 Expression #1 of ORDER BY clause is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'librazio_zen.o.date_purchased' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by
in:
[select p.products_id, p.products_image from orders_products opa, orders_products opb, orders o, products p where opa.products_id = '390364' and opa.orders_id = opb.orders_id and opb.products_id != '390364' and opb.products_id = p.products_id and opb.orders_id = o.orders_id and p.products_status = 1 group by p.products_id order by o.date_purchased desc limit 3]