Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

L' indice dei famosi. Vent'anni di celebrità. I nuovi miti della Tv, del cinema, dello sport


€17,00


Franco Angeli | Anno 2007 |  144 pp. |

Com'è cambiata nell'era di Internet e del gossip, la popolarità dei personaggi più famosi? Perché è più difficile per un protagonista di successo mantenere inossidabile il suo rapporto con il pubblico? Qual è l'ingrediente segreto nella ricetta che, proprio come uno chef, ogni personaggio di successo deve eseguire alla perfezione, per conquistare un posto al sole nell'Olimpo dell'Auditel o tra i protagonisti del successo nello sport, nel cinema, tra i testimonial della pubblicità? In queste pagine, attraverso vent'anni di sondaggi e di esperienze, l'avventurosa storia della popolarità e del successo, non solo in tv, raccontata rileggendo le cronache e rivelando i retroscena dei Re Mida al top degli indici di ascolto e di popolarità. Ma, soprattutto attraverso il monitoraggio della notorietà, della simpatia, della bravura, non solo dei "soliti noti".

Collana: La società
ISBN: 9788846481795



Categorie: Dizionari biografici (who's who), Studi sui mezzi di comunicazione di massa


1055 Expression #1 of ORDER BY clause is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'librazio_zen.o.date_purchased' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by
in:
[select p.products_id, p.products_image from orders_products opa, orders_products opb, orders o, products p where opa.products_id = '196355' and opa.orders_id = opb.orders_id and opb.products_id != '196355' and opb.products_id = p.products_id and opb.orders_id = o.orders_id and p.products_status = 1 group by p.products_id order by o.date_purchased desc limit 3]