Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Turismo


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Agriturismo e ospitalitą rurale. Come creare valore dal territorio

Agriturismo e ospitalitą rurale. Come creare valore dal territorio

Mangialardi Piergiorgio
Hoepli, 2011
€17,90

Per contattarci

Bilanci ed applicazioni contabili nelle imprese turistiche

Bilanci ed applicazioni contabili nelle imprese turistiche

Cacucci, 2011
€16,00

Per contattarci

Governance e marketing territoriale nel turismo. Rapporto 2010

Governance e marketing territoriale nel turismo. Rapporto 2010

Maggioli Editore, 2011
€35,00

Per contattarci

Mobilitą e altri comportamenti dei turisti: studi e ricerche a confronto

Mobilitą e altri comportamenti dei turisti: studi e ricerche a confronto

McGraw-Hill Companies, 2011
€25,00

Per contattarci

Montagna e turismo. Le Alpi italiane tra geografia, societą e cultura

Montagna e turismo. Le Alpi italiane tra geografia, societą e cultura

Colombo Davide; De Ponti Patrizia; Morazzoni Monica
Archetipo Libri, 2011
€16,00

Per contattarci

Nuovi turismi

Nuovi turismi

Gerosa Mario; Magro Sara
Morellini, 2011
€14,90

Per contattarci

Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettivitą turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen

Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettivitą turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen

Aracne, 2011
€14,00

Per contattarci

Regioni e province italiane. Sette casi significativi di comunicazione turistica

Regioni e province italiane. Sette casi significativi di comunicazione turistica

Franco Angeli, 2011
€19,00

Per contattarci

Terra e mare. Frammenti di turismo tra natura e sport

Terra e mare. Frammenti di turismo tra natura e sport

EDUCatt Universitą Cattolica, 2011
€5,00

Per contattarci

Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta

Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta

Comneno d'Otranto Roberto
Aracne, 2011
€17,00

Per contattarci

Visitor management. Turismo, territorio, innovazione

Visitor management. Turismo, territorio, innovazione

CELID, 2011
€25,00

Per contattarci

Il posto improprio. Turismo e comunicazione tra paesaggi e passaggi identitari. Con 16 riflessioni di Giovanni Scipioni e 9 disegni di Carlo Vita

Il posto improprio. Turismo e comunicazione tra paesaggi e passaggi identitari. Con 16 riflessioni di Giovanni Scipioni e 9 disegni di Carlo Vita

Jacobelli G. Piero
Franco Angeli, 2011
€23,00

Per contattarci

L' animatore turistico. Guida pratica per essere un professionista

L' animatore turistico. Guida pratica per essere un professionista

Ferrarese Bruna
Franco Angeli, 2011
€16,50

Per contattarci

La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet

La comunicazione della destinazione turistica al tempo di Internet

Polizzi Gabriella
McGraw-Hill Companies, 2011
€25,00

Per contattarci

Benvenuti in paradiso. Dietro le quinte del turismo di massa

Benvenuti in paradiso. Dietro le quinte del turismo di massa

Dielemans Jennie
Mondadori Bruno, 2010
€18,00

Per contattarci

CCNL turismo coordinato e annotato

CCNL turismo coordinato e annotato

Amati Matteo
Maggioli Editore, 2010
€24,00

Per contattarci

Come conquistare i tuoi ospiti per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore...

Come conquistare i tuoi ospiti per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore...

Apollonio Rita; Carosella Giulia
Franco Angeli, 2010
€18,00

Per contattarci

Comportamento e soddisfazione del turista. I risultati di una ricerca in Campania

Comportamento e soddisfazione del turista. I risultati di una ricerca in Campania

Franco Angeli, 2010
€23,00

Per contattarci

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

Minguzzi Antonio; Presenza Angelo
Pearson, 2010
€20,00

Per contattarci

Economia del turismo e delle destinazioni

Economia del turismo e delle destinazioni

Candela Guido; Figini Paolo
McGraw-Hill Companies, 2010
€42,00

Per contattarci

Esplorazioni geografiche e turismo culturale

Esplorazioni geografiche e turismo culturale

Corna Pellegrini Giacomo
Archetipo Libri, 2010
€14,00

Per contattarci

Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della societą postindustriale

Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della societą postindustriale

Maussier Barbara
Hoepli, 2010
€16,90

Per contattarci

Gestione organizzata e governo dell'azienda turistica

Gestione organizzata e governo dell'azienda turistica

Massari Fabrizio
Cacucci, 2010
€10,00

Per contattarci

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle localitą dei prodotti e delle occasioni

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle localitą dei prodotti e delle occasioni

Faggiani Giuliano
CEDAM, 2010
€19,00

Per contattarci

Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo

Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo

Antonioli Corigliano Magda; Baggio Rodolfo
EGEA, 2010
€26,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.419 - Number of Queries: 1065 - Query Time: 0.23823771932983

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines