Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Media, informazione e comunicazione


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Vita da freelance. I lavoratori della conoscenza e il loro futuro

Vita da freelance. I lavoratori della conoscenza e il loro futuro

Banfi Dario; Bologna Sergio
Feltrinelli, 2011
€17,00

Per contattarci

La ricchezza intangibile. Proprietà intellettuale e competitività del settore audovisivo

La ricchezza intangibile. Proprietà intellettuale e competitività del settore audovisivo

RAI-ERI, 2011
€20,00

Per contattarci

Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media

Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media

Franco Angeli, 2010
€19,50

Per contattarci

Mainstream. Come si costruisce un successo planetario e si vince la guerra mondiale dei media

Mainstream. Come si costruisce un successo planetario e si vince la guerra mondiale dei media

Martel Frédéric
Feltrinelli, 2010
€22,00

Per contattarci

Notizie S.p.A. Pluralismo, perché il mercato non basta

Notizie S.p.A. Pluralismo, perché il mercato non basta

Polo Michele
Laterza, 2010
€16,00

Per contattarci

Videogiochi e marketing. Brand, strategie e identità videoludiche

Videogiochi e marketing. Brand, strategie e identità videoludiche

Unicopli, 2010
€16,00

Per contattarci

I nemici della rete

I nemici della rete

Di Corinto Arturo; Gilioli Alessandro
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2010
€11,90

Per contattarci

La nuova televisione europea. Commento al «Decreto Romani»

La nuova televisione europea. Commento al «Decreto Romani»

Zeno Zencovich Vincenzo
Maggioli Editore, 2010
€32,00

Per contattarci

Le telecomunicazioni verso la svolta. Prospettive di crescita e rischi di stallo

Le telecomunicazioni verso la svolta. Prospettive di crescita e rischi di stallo

Crea Giovanni
Aracne, 2010
€13,00

Per contattarci

Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo

Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo

Leone Giancarlo; Scatassa Giovanni
Luiss University Press, 2009
€40,00

Per contattarci

Intellectual asset management. Gestire e valorizzare i beni immateriali

Intellectual asset management. Gestire e valorizzare i beni immateriali

EGEA, 2009
€28,00

Per contattarci

Nella mente di Rupert Murdoch

Nella mente di Rupert Murdoch

La Monica Paul R.
Etas, 2009
€18,00

Per contattarci

Politiche pubbliche per le comunicazioni. TV, TLC editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi

Politiche pubbliche per le comunicazioni. TV, TLC editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi

Etas, 2009
€28,00

Per contattarci

Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze

Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze

Hinna Alessandro; Minuti Marcello
Hoepli, 2009
€28,00

Per contattarci

Punk capitalismo. Come e perché la pirateria crea innovazione

Punk capitalismo. Come e perché la pirateria crea innovazione

Mason Matt
Feltrinelli, 2009
€18,00

Per contattarci

Rete Italia. La Tv e i nuovi scenari della comunicazione

Rete Italia. La Tv e i nuovi scenari della comunicazione

Calabrò Corrado; Corrao Barbara
Rubbettino, 2009
€16,00

Per contattarci

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale

Casadio Asteria
Guida, 2009
€11,00

Per contattarci

Storielle di Hermes. Dialogo vagabondo sull'informazione tra un giornalista e sua figlia

Storielle di Hermes. Dialogo vagabondo sull'informazione tra un giornalista e sua figlia

Paracchini Roberto; Paracchini Sara
CUEC Editrice, 2009
€14,00

Per contattarci

Il management della creatività. Reti, comunità e territori

Il management della creatività. Reti, comunità e territori

Carocci, 2009
€20,50

Per contattarci

L' industria della comunicazione in Italia. 12° rapporto IEM. Gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei videogiochi

L' industria della comunicazione in Italia. 12° rapporto IEM. Gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei videogiochi

Guerini e Associati, 2009
€29,00

Per contattarci

La sindrome di Arcore

La sindrome di Arcore

Valentini Giovanni
Longanesi, 2009
€14,00

Per contattarci

Lo spettro del capitale. Per una critica dell'economia della conoscenza

Lo spettro del capitale. Per una critica dell'economia della conoscenza

Bellucci Sergio; Cini Marcello
Codice, 2009
€14,00

Per contattarci

Un Hussein alla Casa Bianca. Cosa pensa il mondo arabo di Barack Obama

Un Hussein alla Casa Bianca. Cosa pensa il mondo arabo di Barack Obama

Odoya, 2009
€15,00

Per contattarci

Attraverso la rete

Attraverso la rete

RAI-ERI, 2008
€18,00

Per contattarci

Dietro le quinte dello spettacolo. Economia e management del teatro musicale

Dietro le quinte dello spettacolo. Economia e management del teatro musicale

Mariani Marcello
Franco Angeli, 2008
€26,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.227 - Number of Queries: 1117 - Query Time: 0.13862875311279

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines