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Moda ed estetica


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Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso

Franco Angeli, 2011
€30,00

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Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Cappellari Romano
Carocci, 2011
€10,50

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Ara Gallant. Ediz. inglese

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Wills David
Damiani, 2010
€50,00

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Beauty report 2010. Primo rapporto sul valore dell'industria cosmetica in Italia

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Franco Angeli, 2010
€24,00

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Dietro le quinte della moda. Professioni e percorsi oltre lo stilista e la modella

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Zinola Anna
Il Sole 24 Ore, 2010
€29,00

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Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda

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Franco Angeli, 2010
€28,00

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Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda

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Iannilli M. Valeria
Franco Angeli, 2010
€28,00

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Fashion show. Come organizzare una sfilata di moda

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Logos, 2010
€19,95

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Filippo Catarzi. Intrecci da capogiro. Cento anni di creatività e abilità

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Polistampa, 2010
€16,00

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No limits. Presente e futuro del fashion marketing

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Fintoni Sergio
Franco Angeli, 2010
€22,00

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L' amore spezzato

L' amore spezzato

Faillaci Sara; Franchi Paola
Rizzoli, 2010
€18,00

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L' ultima sfilata. Processo alla casta della moda italiana

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Testoni Luca
Sperling & Kupfer, 2010
€18,00

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Cesare Contegiacomo e l'industria della moda a Putignano. Inventario dell'archivio d'impresa

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De Lucia Antonella
Congedo, 2009
€25,00

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Comunicare la bellezza e il benessere. La cultura di settore come strumento per promuovere i servizi per la cura della persona

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Ascioti M. Teresa; Bovero Andrea
Tecniche Nuove, 2009
€24,90

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Dio salvi il made in Italy. Storia di un fenomeno. Intervista a Carlo Chionna

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Festuccia Francesco
Sovera Edizioni, 2009
€10,00

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Fare moda. Esperienze di produzione e consumo

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Mora Emanuela
Mondadori Bruno, 2009
€17,00

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Managing fashion and luxury companies

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Corbellini Erica; Saviolo Stefania
Etas, 2009
€31,00

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Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una carriera di successo

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Perico Margherita; Pupillo Sara
Franco Angeli, 2009
€19,00

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I falsi di moda. Le vulnerabilità del mercato italiano della moda alla contraffazione

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Franco Angeli, 2009
€21,00

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La comunicazione della moda. Significati e metodologie

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Blignaut Hélène; Ciuni Luisa
Franco Angeli, 2009
€16,50

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La moda in Italia e in Toscana. Dalle origini alla globalizzazione

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Pinchera Valeria
Marsilio, 2009
€38,00

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La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride

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Cietta Enrico
Franco Angeli, 2009
€23,00

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Conoscenza di mercato per l'innovazione di prodotto. I percorsi delle imprese moda tra creatività e marketing

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Marchi Gianluca
Franco Angeli, 2008
€24,00

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Controllo di gestione nelle imprese di alta moda

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Terzani Simone
Franco Angeli, 2008
€20,50

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Crescere con l'Italian style. Modelli strategie e trasformazioni delle imprese italiane del tessile e della moda

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Franco Angeli, 2008
€25,00

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