Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Distribuzione


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Commercio. Aziende del terziario, distribuzione e servizi

Commercio. Aziende del terziario, distribuzione e servizi

Buffetti, 2011
€21,00

Per contattarci

Il contratto di lavoro. Commercio e terziario

Il contratto di lavoro. Commercio e terziario

Pelusi Rosalba; Zarattini Pietro
FAG, 2011
€23,00

Per contattarci

La sicurezza igienica nell'azienda alimentare. Guida all'applicazione degli standard IFS e GSFS

La sicurezza igienica nell'azienda alimentare. Guida all'applicazione degli standard IFS e GSFS

Moretti Gianni; Rossi Claudia
Il Sole 24 Ore Edagricole, 2011
€18,00

Per contattarci

Agenti e rappresentanti. Con CD-ROM

Agenti e rappresentanti. Con CD-ROM

Caputi Massimo; Loreni Fabio
Buffetti, 2010
€30,00

Per contattarci

Ikea. Mito e realtą

Ikea. Mito e realtą

Stenebo Johan
EGEA, 2010
€19,00

Per contattarci

Interventi di razionalizzazione energetica nei supermercati. Analisi dello stato dell'arte ed esempi di applicazione

Interventi di razionalizzazione energetica nei supermercati. Analisi dello stato dell'arte ed esempi di applicazione

Aracne, 2010
€40,00

Per contattarci

Prontuario rilevamento infrazioni leggi commercio

Prontuario rilevamento infrazioni leggi commercio

Barbera Carlo; De Carlo Giuseppe; De Carlo Luca
Maggioli Editore, 2010
€32,00

Per contattarci

Rivendite tabacchi, ricevitorie del lotto e lotterie. Con CD-ROM

Rivendite tabacchi, ricevitorie del lotto e lotterie. Con CD-ROM

De Feo Ernesto; Giordano Salvatore
Maggioli Editore, 2010
€42,00

Per contattarci

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale

Franco Angeli, 2010
€49,00

Per contattarci

I distretti del commercio

I distretti del commercio

Maggioli Editore, 2010
€30,00

Per contattarci

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditivitą di grandi e medie superfici

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditivitą di grandi e medie superfici

Rossi Attilio; Schmidt Emanuele
Franco Angeli, 2010
€19,00

Per contattarci

Il mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella grande distribuzione

Il mercato immobiliare dei centri commerciali. Asset, Property e Facility management nella grande distribuzione

Bellintani Stefano
Franco Angeli, 2010
€22,00

Per contattarci

Il valore delle cose e le illusioni del capitalismo

Il valore delle cose e le illusioni del capitalismo

Patel Raj
Feltrinelli, 2010
€16,50

Per contattarci

L' evoluzione della farmacia. Lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi

L' evoluzione della farmacia. Lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi

Baldini Andrea; Pacenti Giulio C.; Salemme Wilson
Tecniche Nuove, 2010
€19,90

Per contattarci

Le aziende della distribuzione automobilistica. Caratteri e controllo

Le aziende della distribuzione automobilistica. Caratteri e controllo

Sansalvadore Fabio
Giappichelli, 2010
€26,00

Per contattarci

Agenti e rappresentanti

Agenti e rappresentanti

Buffetti, 2009
€11,50

Per contattarci

Commercio

Commercio

Buffetti, 2009
€19,00

Per contattarci

Commercio. Aziende del terziario, distribuzione e servizi

Commercio. Aziende del terziario, distribuzione e servizi

Caputi Massimo
Buffetti, 2009
€21,00

Per contattarci

Dirigenti commercio

Dirigenti commercio

Buffetti, 2009
€12,90

Per contattarci

Strategie di approvvigionamento della grande distribuzione e relazioni con i fornitori

Strategie di approvvigionamento della grande distribuzione e relazioni con i fornitori

Risso Mario
Giappichelli, 2009
€21,00

Per contattarci

I centri commerciali naturali nella riqualificazione del sistema cittą: costruzione, promozione e problematiche

I centri commerciali naturali nella riqualificazione del sistema cittą: costruzione, promozione e problematiche

Aracne, 2009
€10,00

Per contattarci

I commercianti e i primi anni della Repubblica (1946-1951)

I commercianti e i primi anni della Repubblica (1946-1951)

Baviello Davide
Franco Angeli, 2009
€24,00

Per contattarci

Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione

Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione

Zaghi Karin
Franco Angeli, 2008
€38,00

Per contattarci

Corso per agente e rappresentante

Corso per agente e rappresentante

Zerilli Matteo
Buffetti, 2008
€24,00

Per contattarci

Dirigenti commercio

Dirigenti commercio

Caputi Massimo
Buffetti, 2008
€27,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.526 - Number of Queries: 1101 - Query Time: 0.32668873318481

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines