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Servizi per i clienti


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Comportamento e soddisfazione del turista. I risultati di una ricerca in Campania

Comportamento e soddisfazione del turista. I risultati di una ricerca in Campania

Franco Angeli, 2010
€23,00

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Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile

Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile

Cianfanelli Cecilia
Franco Angeli, 2010
€16,00

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Management delle destinazioni turistiche: sfide per territori e imprese. Il caso di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola

Management delle destinazioni turistiche: sfide per territori e imprese. Il caso di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola

Goffi Gianluca
Franco Angeli, 2010
€19,00

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Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero

Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero

Gilmore James H.; Pine Joseph B.
Franco Angeli, 2009
€36,00

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Cliente & service management

Cliente & service management

Valdani Enrico
EGEA, 2009
€30,00

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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Gerson Richard F.
Franco Angeli, 2009
€16,00

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Conquistare e fidelizzare il cliente

Conquistare e fidelizzare il cliente

Caruso Eugenio
Tecniche Nuove, 2009
€14,90

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Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

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Bertoli Giuseppe; Busacca Bruno
EGEA, 2009
€35,00

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Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Gerson Richard T.
Franco Angeli, 2009
€13,50

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Il CRM strategico. Come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Il CRM strategico. Come migliorare la competività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

Duse Maurizio
Franco Angeli, 2009
€14,00

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Il primo incontro non si scorda mai. Manuale dell'accoglienza sociale per le aziende e le organizzazioni

Il primo incontro non si scorda mai. Manuale dell'accoglienza sociale per le aziende e le organizzazioni

Vecchiato Giampietro; Zicari Sergio
Franco Angeli, 2009
€22,00

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Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza

Barrett Sherry L.
Franco Angeli, 2009
€13,00

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La guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio

La guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio

Leonardi Erika
Il Sole 24 Ore, 2009
€22,00

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Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Fornell Claes
Franco Angeli, 2008
€25,00

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Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

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Morgan Rebecca L.
Franco Angeli, 2008
€13,00

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E osano chiamarci clienti. Dal disservizio alla truffa

E osano chiamarci clienti. Dal disservizio alla truffa

Tartaglia Filiberto
Franco Angeli, 2008
€12,00

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Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM

Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM

Contaldo Giovanna R.; Largo Tommaso
Ipsoa, 2008
€42,00

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Marketing dei servizi. Casi di studio

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Iacovone Laura; Lovelock Christopher; Wirtz Jochen
Pearson, 2008
€35,00

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Prego, si accomodi! Idee e soluzioni per l'accoglienza di qualità

Prego, si accomodi! Idee e soluzioni per l'accoglienza di qualità

Fassio Giovanni
Franco Angeli, 2008
€22,00

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Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente

Gupta Sunil; Lehmann Donald R.
Pearson, 2008
€30,00

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Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione

Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione

Kumar V.
Pearson, 2008
€34,00

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Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete

Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete

Guerini e Associati, 2007
€20,00

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Comunicare con l'utente

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Franceschetti Massimo
Carocci, 2007
€10,50

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Il paradosso dell'eccellenza

Il paradosso dell'eccellenza

Mosby David; Weissman Michael
Etas, 2007
€14,00

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La negoziazione con il cliente-utente

La negoziazione con il cliente-utente

Guerini Scientifica, 2007
€16,00

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