Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Pubbliche relazioni


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA

Caruso Eugenio
Tecniche Nuove, 2011
€16,90

Per contattarci

Online media relations. L'ufficio stampa su internet ovvero il web raccontato ai comunicatori

Online media relations. L'ufficio stampa su internet ovvero il web raccontato ai comunicatori

Chieffi Daniele
Il Sole 24 Ore, 2011
€22,00

Per contattarci

Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia

Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia

Mazzoni Marco
Laterza, 2010
€20,00

Per contattarci

Lavorare con le fondazioni. Guida operativa

Lavorare con le fondazioni. Guida operativa

Bortoluzzi Dubach Elisa
Franco Angeli, 2009
€29,00

Per contattarci

La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

La guida del Sole 24 Ore all'ufficio stampa. Le regole e gli strumenti per comunicare con i media

Veneziani Sergio
Il Sole 24 Ore, 2009
€22,00

Per contattarci

La guida del Sole 24 Ore alle relazioni pubbliche. La comunicazione d'impresa del nuovo secolo

La guida del Sole 24 Ore alle relazioni pubbliche. La comunicazione d'impresa del nuovo secolo

Facchetti Giuseppe; Marozzi Laura
Il Sole 24 Ore, 2009
€49,00

Per contattarci

Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità

Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità

Brioschi Edoardo T.
Vita e Pensiero, 2008
€35,00

Per contattarci

Economia della cortesia. Il lavoro economico del rispetto e della considerazione degli altri

Economia della cortesia. Il lavoro economico del rispetto e della considerazione degli altri

Carocci, 2008
€16,00

Per contattarci

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Massarotto Marco
Apogeo, 2008
€13,00

Per contattarci

Manuale operativo di relazioni pubbliche. Metodologia e case history

Manuale operativo di relazioni pubbliche. Metodologia e case history

Vecchiato Giampietro
Franco Angeli, 2008
€28,00

Per contattarci

Organizzazione e comunicazione dell'azione amministrativa. Le norme sul procedimento e la comunicazione pubblica in una prospettiva organizzativa

Organizzazione e comunicazione dell'azione amministrativa. Le norme sul procedimento e la comunicazione pubblica in una prospettiva organizzativa

Ingrassia Raimondo
Franco Angeli, 2008
€19,00

Per contattarci

Scrittura in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa, e-mail

Scrittura in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa, e-mail

Bonalumi Felice; Pecchenino Mauro
Il Sole 24 Ore, 2008
€22,00

Per contattarci

Che cos'è un ufficio stampa

Che cos'è un ufficio stampa

Stringa Paola
Carocci, 2007
€10,50

Per contattarci

Comunicare con l'utente

Comunicare con l'utente

Franceschetti Massimo
Carocci, 2007
€10,50

Per contattarci

Elementi di pianificazione e controllo per i professional congress organizer

Elementi di pianificazione e controllo per i professional congress organizer

Scannerini Anna L.
Franco Angeli, 2007
€28,00

Per contattarci

Lei e loro. La comunicazione italiana degli ultimi 30 anni raccontata da 10 protagonisti

Lei e loro. La comunicazione italiana degli ultimi 30 anni raccontata da 10 protagonisti

Garbagnati Furio
Il Sole 24 Ore, 2007
€19,00

Per contattarci

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Castellett Marco
Il Sole 24 Ore, 2007
€18,00

Per contattarci

Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione

Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione

Napolitano Enzo M.; Vecchiato Giampietro
Franco Angeli, 2007
€22,00

Per contattarci

Il libro della comunicazione 2007

Il libro della comunicazione 2007

Rocca Tiziana
Gremese Editore, 2007
€20,00

Per contattarci

L' industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

L' industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

Balducci Stefano
Franco Angeli, 2007
€19,00

Per contattarci

La negoziazione con il cliente-utente

La negoziazione con il cliente-utente

Guerini Scientifica, 2007
€16,00

Per contattarci

Da target a partner. Un nuovo paradigma di comunicazione per il successo dell'impresa

Da target a partner. Un nuovo paradigma di comunicazione per il successo dell'impresa

Ferrari Luigi; Ruotolo Mario; Vigliani Riccardo
ISEDI, 2006
€24,50

Per contattarci

Manuale introduttivo alla comunicazione aziendale

Manuale introduttivo alla comunicazione aziendale

Perrone Francesco
Franco Angeli, 2006
€29,50

Per contattarci

Pubbliche fascinazioni. I rituali delle relazioni pubbliche tra scienza e arte

Pubbliche fascinazioni. I rituali delle relazioni pubbliche tra scienza e arte

Fioretto Roberto
CLEUP, 2006
€14,00

Per contattarci

Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali

Relazioni pubbliche: l'etica e le nuove aree professionali

Vecchiato Giampietro
Franco Angeli, 2006
€23,50

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.580 - Number of Queries: 1127 - Query Time: 0.14098674815369

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines