Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Pubblicità


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Come fare lavori creativi migliori

Come fare lavori creativi migliori

Harrison Steve
EGEA, 2011
€19,50

Per contattarci

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Della Femina Jerry
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2011
€12,50

Per contattarci

Abitare. 50 anni di design. 1961-2011. Case, architetture, oggetti, fotografie, mode, design, viaggi

Abitare. 50 anni di design. 1961-2011. Case, architetture, oggetti, fotografie, mode, design, viaggi

Rizzoli, 2010
€75,00

Per contattarci

Annual Art directors club italiano (2009)

Annual Art directors club italiano (2009)

Fausto Lupetti Editore, 2010
€60,00

Per contattarci

Antichità e pubblicità

Antichità e pubblicità

Levante, 2010
€75,00

Per contattarci

Come si fa a promuovere con Google

Come si fa a promuovere con Google

Fontebasso Marco
Tecniche Nuove, 2010
€9,90

Per contattarci

Comunicare l'università. Il progetto dei lavoratori sulla pubblicità d'ateneo

Comunicare l'università. Il progetto dei lavoratori sulla pubblicità d'ateneo

Eum, 2010
€10,00

Per contattarci

Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti

Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti

Mariani Cristina
Franco Angeli, 2010
€22,50

Per contattarci

Pubblicità. I vizi capitali

Pubblicità. I vizi capitali

Giuffrè, 2010
€17,00

Per contattarci

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

Panarese Paola
Fausto Lupetti Editore, 2010
€18,00

Per contattarci

Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario

Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario

Bazzoffia Americo
Franco Angeli, 2010
€16,50

Per contattarci

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

Tungate Mark
Franco Angeli, 2010
€39,00

Per contattarci

La comunicazione pubblicitaria

La comunicazione pubblicitaria

Granata Giuseppe
Giannini, 2010
€15,00

Per contattarci

La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale

La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale

Lombardi Marco
Franco Angeli, 2010
€38,00

Per contattarci

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

Lombardi Marco
Franco Angeli, 2010
€36,00

Per contattarci

Digital signage. L'immagine onnipresente

Digital signage. L'immagine onnipresente

Tirelli Daniele
Franco Angeli, 2009
€26,00

Per contattarci

Figure retoriche e pubblicità. Ricettario per art director e copywriter

Figure retoriche e pubblicità. Ricettario per art director e copywriter

Coviello Michelangelo
Franco Angeli, 2009
€28,00

Per contattarci

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Iabichino Paolo
Guerini e Associati, 2009
€21,50

Per contattarci

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione

Cattani Annalisa
Lupetti, 2009
€18,00

Per contattarci

Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale

Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale

Peverini Paolo; Spalletta Marica
Meltemi, 2009
€21,00

Per contattarci

Visual. Ediz. italiana e inglese

Visual. Ediz. italiana e inglese

Marini Lorenzo
Fausto Lupetti Editore, 2009
€80,00

Per contattarci

L' evoluzione dei media e della pubblicità in Italia

L' evoluzione dei media e della pubblicità in Italia

Baudi Di Vesme Paolo; Brigida Franco
Franco Angeli, 2009
€42,00

Per contattarci

Brochure & cataloghi. Tecniche e finiture di stampa

Brochure & cataloghi. Tecniche e finiture di stampa

Fawcett-Tang Roger
Logos, 2008
€24,95

Per contattarci

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Pastore Alberto; Vernuccio Maria
Apogeo, 2008
€39,00

Per contattarci

Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva

Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva

Carpegna Massimo
Franco Angeli, 2008
€28,50

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.378 - Number of Queries: 1127 - Query Time: 0.13747229946899

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines