Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Competizione economica


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Relazione fra vantaggio competitivo e profitto economico. Approfondimenti teorici

Relazione fra vantaggio competitivo e profitto economico. Approfondimenti teorici

Vernizzi Silvia
CEDAM, 2011
€13,00

Per contattarci

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Strategia oceano blu. Vincere senza competere

Kim W. Chan; Mauborgne Renée
Etas, 2011
€21,00

Per contattarci

Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione

Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione

Angelini Lorenza; D'Amato Vittorio; Tosca Elena
Franco Angeli, 2011
€13,50

Per contattarci

Il vantaggio competitivo

Il vantaggio competitivo

Porter Michael E.
Einaudi, 2011
€35,00

Per contattarci

Governo strategico dell'assetto competitivo

Governo strategico dell'assetto competitivo

Beretta Zanoni Andrea
EGEA, 2010
€18,00

Per contattarci

Imprese italiane nella competizione internazionale

Imprese italiane nella competizione internazionale

Franco Angeli, 2010
€19,00

Per contattarci

Performance management. Controllo di gestione: modelli e strumenti per competere oggi

Performance management. Controllo di gestione: modelli e strumenti per competere oggi

EGEA, 2010
€33,00

Per contattarci

Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Rivkin Steve; Trout Jack
Etas, 2010
€18,00

Per contattarci

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia

Franco Angeli, 2010
€22,00

Per contattarci

Vent'anni di antitrust. L'evoluzione dell'autorità garante della concorrenza e del mercato

Vent'anni di antitrust. L'evoluzione dell'autorità garante della concorrenza e del mercato

Giappichelli, 2010
€195,00

Per contattarci

L' assedio cinese. Il distretto senza regole degli abiti low cost di Prato

L' assedio cinese. Il distretto senza regole degli abiti low cost di Prato

Pieraccini Silvia
Il Sole 24 Ore, 2010
€14,00

Per contattarci

Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company

Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company

La Bella Simone
Gangemi, 2010
€15,00

Per contattarci

Ambiente, turismo e competitività sostenibile. Come rendere la tutela ambientale un moltiplicatore di sviluppo locale

Ambiente, turismo e competitività sostenibile. Come rendere la tutela ambientale un moltiplicatore di sviluppo locale

Rubbettino, 2009
€25,00

Per contattarci

Concorrenza e antitrust

Concorrenza e antitrust

Pera Alberto
Il Mulino, 2009
€8,80

Per contattarci

Confrontarsi per competere. Esperienze di analisi per far crescere il management del XXI secolo

Confrontarsi per competere. Esperienze di analisi per far crescere il management del XXI secolo

Baldassarre Serena; Bonani G. Paolo
Franco Angeli, 2009
€16,00

Per contattarci

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

Bhattacharya Arindam K.; Hemerling James W.; Sirkin Harold L.
Etas, 2009
€26,00

Per contattarci

Governance, struttura e vantaggio competitivo nei settori complessi: evidenze della Business Aviation Industry

Governance, struttura e vantaggio competitivo nei settori complessi: evidenze della Business Aviation Industry

Izzo Filomena
CEDAM, 2009
€16,00

Per contattarci

Marketing strategico

Marketing strategico

Ancarani Fabio; Valdani Enrico
EGEA, 2009
€29,00

Per contattarci

Marketing strategico

Marketing strategico

Ancarani Fabio; Valdani Enrico
EGEA, 2009
€24,00

Per contattarci

Il danno antitrust. Una prospettiva economica

Il danno antitrust. Una prospettiva economica

Pani Eleonora; Prosperetti Luigi; Tomasi Ines
Il Mulino, 2009
€23,00

Per contattarci

Il sistema Toyota per la nuova competitività. Leadership di costo e di servizio

Il sistema Toyota per la nuova competitività. Leadership di costo e di servizio

Perrella Giuseppe
Franco Angeli, 2009
€26,00

Per contattarci

L' assedio. Il difficile cammino delle liberalizzazioni a favore del cittadino-consumatore

L' assedio. Il difficile cammino delle liberalizzazioni a favore del cittadino-consumatore

Cinotti Enrico; Lirosi Antonio
Aliberti, 2009
€12,90

Per contattarci

L' impresa nel processo di governance della competizione. Riflessioni sulla competizione sleale

L' impresa nel processo di governance della competizione. Riflessioni sulla competizione sleale

Dossena Giovanna
EGEA, 2009
€18,00

Per contattarci

Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young

Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young

Bornstein Jay M.; Ford Brian R.; Pruitt Patrick T.
Tecniche Nuove, 2008
€19,90

Per contattarci

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Volpato Giuseppe
Il Mulino, 2008
€30,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2021 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.331 - Number of Queries: 1117 - Query Time: 0.14203455369568

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines