Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Pubblicità e società


Articolo Prodotto (i)- Prezzo
Chiesa e pubblicità

Chiesa e pubblicità

Viganò Dario
Rubbettino, 2011
€14,00

Per contattarci

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Della Femina Jerry
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2011
€12,50

Per contattarci

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

Carocci, 2011
€40,00

Per contattarci

Comunicazione punto doc (2010)

Comunicazione punto doc (2010)

Fausto Lupetti Editore, 2010
€12,00

Per contattarci

Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi

Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi

Minestroni Laura
Franco Angeli, 2010
€48,00

Per contattarci

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità

Codeluppi Vanni
Carocci, 2010
€17,00

Per contattarci

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

Tungate Mark
Franco Angeli, 2010
€39,00

Per contattarci

Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano

Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano

Saffirio Silvio
Instar Libri, 2010
€19,00

Per contattarci

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura

Zanacchi Adriano
Iacobelli, 2010
€16,00

Per contattarci

Il manuale della marca. Consumatore cultura società

Il manuale della marca. Consumatore cultura società

Minestroni Laura
Fausto Lupetti Editore, 2010
€24,00

Per contattarci

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

Bernocchi Roberto; Gadotti Giovanna
Carocci, 2010
€19,00

Per contattarci

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca

Minestroni Laura; Soccio Rita
Fausto Lupetti Editore, 2009
€25,00

Per contattarci

Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD

Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD

Ballio Laura; Zanacchi Adriano
RAI-ERI, 2009
€21,00

Per contattarci

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Iabichino Paolo
Guerini e Associati, 2009
€21,50

Per contattarci

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

Ferraresi Mauro; Mortara Ariela; Sylwan Guingo
Carocci, 2009
€25,50

Per contattarci

Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario

Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario

Meltemi, 2009
€15,00

Per contattarci

Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto

Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto

Lindstrom Martin
Apogeo, 2009
€16,00

Per contattarci

Quando la pubblicità si chiamava réclame

Quando la pubblicità si chiamava réclame

Bulgarelli Stefano; Gramolelli Thelma
Franco Cosimo Panini, 2009
€20,00

Per contattarci

L' ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina

L' ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina

Pietrasanta Barbara
Lupetti, 2009
€18,00

Per contattarci

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi

Basso Fossali Pierluigi
Franco Angeli, 2009
€33,50

Per contattarci

La pubblicità al cinema negli anni Cinquanta

La pubblicità al cinema negli anni Cinquanta

Sellerio, 2009
€35,00

Per contattarci

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

Barbella Pasquale
Liguori, 2008
€10,90

Per contattarci

Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi

Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi

Petruccelli Filippo; Verrastro Valeria
Franco Angeli, 2008
€21,00

Per contattarci

Metti un tigre nel motore! L'immaginario pop degli anni 60/70

Metti un tigre nel motore! L'immaginario pop degli anni 60/70

Coniglio Editore, 2008
€24,50

Per contattarci

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit

Aquilio Alessandro
Lupetti, 2008
€18,00

Per contattarci


P.IVA 04729490484 - Copyright © 2020 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.302 - Number of Queries: 1103 - Query Time: 0.13854642253113

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines