Visita il nostro blog! Parliamo di libri!

Condizioni di vendita

Librazioni.it - Condizioni di vendita

1. Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti dal sito Librazioni.it a voi. Librazioni.it è una attività gestita da ATLASMUNDI.COM Srl.ATLASMUNDI.COM si riserva il diritto di modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito e verra comunicato via e-mail.

2. Il contratto tra voi e ATLASMUNDI.COM
Non esiste alcun impegno tra voi e ATLASMUNDI.COM finché ATLASMUNDI.COM non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. ATLASMUNDI.COM ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito Librazioni.it.
Se ordinate prodotti destinati solo ad un pubblico adulto, dichiarate di avere superato l'età minima richiesta per l'acquisto di quei prodotti.

3. Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti commercializzati sono chiaramente indicati sul sito Librazioni.it e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito ATLASMUNDI.COM sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Consegna dei prodotti
ATLASMUNDI.COM consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati su ATLASMUNDI.COM sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. ATLASMUNDI.COM può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitando solo le spese della prima spedizione.

5. Garanzie e resi da ATLASMUNDI.COM
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al modulo di reso (fornito insieme ad essi) compilato in ogni sua parte. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. ATLASMUNDI.COM compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di ATLASMUNDI.COM è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei vostri diritti.

6. Condizioni speciali per prodotti informatici
Alla vendita di prodotti si applicherà quanto indicato nel presente art. 6 ad integrazione delle condizioni generali.
6.1 Qualora non siate soddisfatti potrete restituirci i prodotti ed ottenerne il rimborso del prezzo a condizione che il prodotto risulti essere ancora sigillato al momento della restituzione e che sia preventivamente inoltrata una comunicazione scritta nei modi sotto indicati entro dieci giorni dal ricevimento dei prodotti medesimi. In caso di contatto telefonico, ai fini dell'esercizio del diritto di recesso dovrà seguire comunque comunicazione scritta nel suddetto termine di dieci giorni. Per informazioni potrete contattare il numero telefonico 055 - 8544805 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, mentre per l'esercizio del diritto di recesso la comunicazione dovrà essere inoltrata all'indirizzo email clienti@librazioni.it o all'indirizzo

ATLASMUNDI.COM Srl
Via Citille 13
50022 Greve in Chianti - Firenze - Italia

6.2 A condizione che i prodotti restituitici non siano danneggiati, vi sarà rimborsato il prezzo pagato.

6.3 Garanzia
Tali termini e condizioni di garanzia sono oggetto di specifica descrizione nella confezione e coprono l'hardware. In caso di licenze di software o di programmi informatici ordinati separatamente rispetto all'hardware, troverà applicazione la garanzia secondo quanto disciplinato dalle relative licenze software. In ogni caso, la garanzia non copre eventuali danni da incuria, modifiche o utilizzo non appropriato del prodotto. Tutte le richieste relative alla garanzia devono essere formulate in conformità ed alle condizioni di garanzia standard del fabbricante. Il fabbricante garantisce che i prodotti hardware sono esenti da difetti nei materiali e di produzione. Qualora si manifesti un difetto entro il periodo di garanzia di 2 anni: 1) il prodotto potrà essere riparato senza costi per il cliente utilizzando componenti nuovi o rimessi a nuovo, ovvero 2) essere sostituito con un prodotto nuovo o realizzato con parti nuove o ricondizionate, che abbia prestazioni equivalenti a quelle del prodotto originario ovvero potrà essere rimborsato il prezzo di acquisto, in conformità del D.Lgs. n. 206/2005. ATLASMUNDI.COM garantisce i prodotti o le parti sostituite per il periodo più lungo fra quello di 90 giorni ed il periodo rimanente della garanzia sul prodotto dalla data della riparazione o sostituzione.

6.4 Esclusioni
ATLASMUNDI.COM non garantisce che l'operatività del prodotto fornito sia esente da interruzioni o errori. ATLASMUNDI.COM non è responsabile per i danni derivanti da errata applicazione delle istruzioni relative al prodotto. La presente garanzia non si applica a: a) danneggiamenti causati da incidenti, abuso, uso improprio, errata applicazione; b) danni causati da incidenti, abuso, uso improprio, allagamento, incendio, terremoto o qualsiasi altra causa esterna; c) danneggiamenti causati a prodotti o a parti di prodotti che siano stati modificati senza il consenso di ATLASMUNDI.COM; d) parti esauribili, quali le batterie, tranne il caso in cui non vi sia danneggiamento dovuto a difetti nei materiali e di produzione; e) nel caso in cui qualsiasi numero seriale del prodotto sia stato rimosso o reso illeggibile.

6.5 Come usufruire del servizio previsto dalla garanzia
Nel caso in cui il prodotto non funzioni correttamente, potete contattare il call center ATLASMUNDI.COM che Vi aiuterà a determinare se il Vostro prodotto necessiti del servizio di garanzia e, in caso di esito positivo, Vi informerà su come usufruirne. A tale fine potrete contattare il numero telefonico 055 - 8544805 . dalle ore 9.30 alle ore 13.00. I prodotti resi dovranno essere rispediti unitamente al modulo di reso. Prima di inviare il Vostro prodotto in garanzia presso il centro di assistenza, dovrete aver cura di effettuare copia di backup del software di sistema, delle applicazioni software nonché di tutti i dati contenuti nell'hardware, e di procedere alla disabilitazione di qualsiasi password. Sarete responsabili della reinstallazione di tali software, dati e password. ATLASMUNDI.COM non assumerà alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati causata dal centro di assistenza.

7. Legislazione vigente e foro competente
I contratti tra voi e ATLASMUNDI.COM saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Firenze.

8. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

P.IVA 04729490484 - Copyright © 2017 Atlasmundi.com. Powered by Zen Cart
Parse Time: 0.077 - Number of Queries: 179 - Query Time: 0.0306283904266

http://onlineslots2014.com/ online casinos that accept UseMyBank and us players online blackjack bonuses usa vip online casinos online casino usa casino rating system Now you can VIP casino reviews best new online casinos gambling promotions blackjackforusplayers.org online blackjack for real cash usa casinos deposit onlinecasino2014.org top us slot machines